Sul territorio per i giovani: le Borse di Studio Lino Venini

15/05/2014 Grazie a due borse di Studio, gli studenti premiati avranno la possibilità di frequentare l’anno accademico 2015/2016 presso le più prestigiose università degli Stati Uniti d’America e d'Europa

le Borse di Studio Lino VeniniInvestire nel territorio significa investire nelle sue persone e, soprattutto, offrire opportunità di crescita ai giovani che ci vivono. Per queste ragioni la Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio ha avviato una selezione per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a Lino Venini, banchiere che guidò per 23 anni la Banca  Popolare di Novara.

Le due Borse in palio garantiranno ai due vincitori un percorso di studio all’estero, in grado ci completare nel migliore dei modi la loro avventura universitaria cominciata in Italia. In particolare, sono rivolte al perfezionamento degli studi nel campo dell’economia e della finanza, con particolare riferimento agli intermediari bancari e assicurativi.

Gli studenti premiati avranno la possibilità di frequentare l’anno accademico 2015/2016 presso le più prestigiose università degli Stati Uniti d’America e d’Europa, partecipando a un corso in linea con gli studi svolti, di durata non inferiore a 9 mesi.

ultimi progetti

Cav. Lino Venini

| Borse di studio “LINO VENINI”

La Fondazione BPN per il Territorio indice una selezione per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a “Lino Venini”