Territorio

Vista sulla campagna piemonteseNon solo Piemonte

La Fondazione Banca Popolare di Novara non limita la propria attività al territorio piemontese, ma interviene su tutta l’area di competenza della Divisione Banca Popolare di Novara.

In particolare, dal 2002 a oggi la Fondazione ha attivato progetti nel nord-ovest italiano, nel centro sud, in Sicilia e in Sardegna.

La costa siculaIn tutte queste aree geografiche affianchiamo quotidianamente realtà locali di ogni genere per supportare i loro progetti e contribuire a realizzare i loro sogni.

In particolare, sosteniamo tre tipologie di iniziative: quelle a carattere solidale a favore delle persone, quelle di tipo culturale per valorizzare il patrimonio dei territori in cui siamo attivi, e quelle formative per favorire l’apprendimento scolastico e la ricerca.