Un gruppo, tante fondazioni

Il Gruppo Banco Popolare opera quotidianamente a favore della comunità che vive nei suoi territori di pertinenza. Attraverso l’operato delle Fondazioni legate ai marchi del Gruppo, promuove iniziative e attività volte all’inclusione e alla coesione, alla riscoperta delle tradizioni più radicate e alla valorizzazione della comunità rispetto al singolo.

fondazione banca popolare di lodi

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione Banca Popolare di Lodi è stata costituita per iniziativa della Banca Popolare di Lodi S.p.A., del gruppo Banco Popolare, e ha sede legale a Lodi in via Polenghi Lombardo, 13. È inoltre presente con la sede operativa in Piazza della Vittoria, 39 a Lodi.

Fondazione Credito Bergamasco

Concretezza, serietà, apertura massima a recepire tutti gli stimoli e le esigenze provenienti dal territorio: questi gli atteggiamenti che hanno caratterizzato fin dall’inizio l’attività della Fondazione Credito Bergamasco, istituita dal Credito Bergamasco il 15 marzo 1989.

Fondazione Giorgio Zanotto

Ispirandosi agli ideali di Giorgio Zanotto, la Fondazione Giorgio Zanotto si propone di perseguire esclusivamente finalità di pubblica utilità, educazione, istruzione, assistenza sociale e ricerca scientifica per lo sviluppo della città di Verona.