Richiedi un contributo

Come si richiede un contributo

La richiesta di contributo deve essere fatta da un’ente o da un’associazione che non abbia scopo di lucro. Deve essere firmata in originale dal legale rappresentante dell’Ente richiedente e contenere una chiara descrizione dell’intervento per cui si chiede il contributo.

Alla richiesta deve essere allegato statuto e modulo della privacy compilato dal legale rappresentante, oltre a eventuali preventivi di spesa. Il tutto deve essere indirizzato a Fondazione BPN per il territorio, via Negroni, 12 28100  Novara.

Le richieste devono essere inoltrate alla Fondazione tramite le Direzioni delle filiali della Divisone Banca Popolare di Novara e i progetti presentati devono essere realizzati nel territorio di riferimento della Fondazione.

La Fondazione non può accogliere richieste provenienti da persone fisiche o formulate da Società sportive (demandate invece esclusivamente alla divisione Banca Popolare di Novara).